Termina in parità il recupero della 27’giornata tra Sessana e Casoria. Il tour-de-force si fa sentire nelle gambe e nella testa dei viola che, anche innervositi da un arbitraggio apparso palesemente inadeguato e condizionati da un campo al limite della praticabilità, non riescono a superare l’ostacolo domiziano.

Turn-over per mister La Manna: Bardet tra i pali, D’Onofrio e Spoleto terzini, coppia centrale Esposito e Diana, esterni Cafaro e Belmonte, in mediana Foti e Mautone, in avanti Belmonte a supporto di Simonetti.

Parte bene la formazione ospite, Gioielli su punizione impegna De Marino.
Al 14’min. Casoria avanti, Foti da punizione pesca il taglio di Cafaro che controlla e con un tocco di fino batte il portiere ospite.

Il vantaggio dura poco, Bardet salva su Coppola, ma può nulla sul preciso colpo di testa dello stesso centravanti domiziano.

Mister La Manna perde Foti per un problema muscolare, al suo posto Gargiulo.
Il Casoria appare nervoso anche per l’atteggiamento dell’arbitro, che sul finire di frazione concede, su un’azione viziata da fuorigioco, un penalty ai gialloblù, Coppola tira fuori.
Negli spogliatoi si va con il punteggio di parità.

Ripresa subito di marca viola, su punizione Gioielli impegna De Marino. All’ 11’minuto Simonetti servito da Belmonte, entra in area e conclude, trovando pronto l’estremo difensore di casa.

Il Casoria insiste, si spegne a lato la rasoiata di Belmonte, sorvola la traversa il tiro di Simonetti.

All’81’minuto De Marino salva sulla linea, un tocco sotto misura di Gargiulo.
Nel finale proteste viola per un presunto fallo di Belmonte in area di rigore.

Il forcing finale viola non produce effetti, finisce 1-1, i viola restano terzi con due punti di vantaggio sulla Puteolana.

TABELLINO

U.S. SESSANA – ASD CASORIA CALCIO 1-1 (1-1)

RECUPERO 27°GIORNATA (12°RIT.) ECCELLENZA CAMPANIA GIRONE A

MERCOLEDÌ 11 APRILE – ORE 16:00 – ‘S. ARCANGELO’ SESSA AURUNCA (CE)

Sessana: De Marino, Sommella, Nardi, Lubrano, Esposito G., D’Orsi, Criscuolo (53’min. Iovine), Caiazzo (92’min. Grimaldi), Coppola, Jelicanin (66’min. Solitro), Manna (75’min.Pergamo) A disp. Abbate, Talitro, Di Bernardo. All. Mennillo

Casoria: Bardet, D’Onofrio, Spoleto, Mautone, Esposito V., Diana (80’min.Capogrosso), Cafaro (67′ min. Ascione), Foti (32’min. Gargiulo), Belmonte, Gioielli, Simonetti. A disp. Musco, Barra, Tedeschi, Yaya. All. La Manna

Arbitro: Emanuele Coluccino della sez. di Avellino

Assistenti: Vitale (Napoli) / Gambino (Nocera Inferiore)

Reti: 14’min.Cafaro (C.), 20 min. Coppola (S.)

Ammoniti: Esposito V. (C.), Manna (S.), Simonetti (C.), D’Orsi (S.), Coppola (S.)

Note: Coppola (S.) al 45’min. tira fuori un calcio di rigore.

Spettatori: 70 di cui circa 40 da Casoria

Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio

Lascia un commento